giovedì 10 novembre 2016

Joanna Golabek 9 Novembre 2016






File Type: Mp4-h264 Video - 25 min 44 sec - 255 MB

7 commenti:

  1. Sensational legs made even sexier by the superbly sheer beautiful shade of pantyhose. Coupled with your lovely smile, supremely kissable lips and lovely eyes, Jo, not to mention the delightful pokies, this is the recipe for yet another sleepless night, thinking about you! Kisses from your devoted fan SR xxx

    RispondiElimina
  2. Queste foto le trovo particolarmente sexy... mi piace l'ambientazione. .. e poi belle donne e motori.... gioie e dolori !!!!!

    RispondiElimina
  3. Stacco di coscia vertiginoso ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    Conosco quella moto, Jo ma quanto sei alta ????????
    La perfezione

    RispondiElimina
  4. La Jo riesce ad illuminare la scena nonostante la qualità di trasmissione diciamo non eccelsa per usare un eufemismo.

    Dispiace fare una piccola critica perchè sappiamo quanto lavoro e impegno ci sia per realizzare le trasmissioni, ma marps ha pienamente ragione a lamentarsi per la qualità video.
    So che la prima a restarci male è proprio la protagonista ma è una constatazione oggettiva della realtà.

    Mi tornano in mente le stagioni quando facevamo lo streaming sul sito. Siamo veramente su quei livelli o poco più. in alcuni momenti di questo video ci sono proprio le immagini con effetto pixellato. Io penso che veramente come qualità siamo a livello di una diretta streaming.
    Con un collegamento stabile e veloce, ed un mixer che gestisce anche il flusso via web (con la fibra oramai diffusissima è diventato molto più semplice), anche usando il semplice live stream di youtube, secondo me si farebbe meglio, con la possibilità di avere qualcosa di molto vicino all'HD.
    È un mio vecchio "pallino" ma sono sicuro che si potrebbe ottenere un'ottima qualità, meglio di quanto arriva ora, ed è tutto dire.

    Ovviamente sarebbe quasi esclusivamente ad uso e consumo dei fans perchè è irrealistico che le clienti della Jo, tranne una piccola parte seguano le trasmissioni sul pc e non dalla TV, ma non si può ma dire... ci sono molte smartTV e l'app di youtube funziona benissimo ;
    )
    L'unica cosa certa è che vedere tutto questo ben di dio sprecato è una tortura ...

    RispondiElimina
  5. Spettacolare....la bellezza della Joanna esce allo scoperto al massimo in queste occasioni . Sex appeal , classe , eleganza ed un fisico mozzafiato che si esprimono al top per i suoi fans . Grazie Jo di deliziarci con le tue fotine .

    P.S. per tutti i centauri come me sarebbe un grande regalo vederti cavalcare quella moto.....

    RispondiElimina
  6. il balletto finale compensa la scarsa qualità video di cui parla marps, esilaranti.!!! poi ovvio Joanna col vedo non vedo del maglione e la gonna mini è come sempre una favola...

    RispondiElimina