giovedì 7 aprile 2016

Joanna Golabek 6 Aprile 2016






File Type: Mp4-h264 Video - 19 min 16 sec - 302 MB

13 commenti:

  1. Jo sono senza parole!!! SEI MAGNIFICA E MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!! :) :) ho notato che hai scattato le foto anche in un bar per prendere un caffè, giuro che se ti incontravo svenivo dall'emozione!!! :) ;) Sarebbe il mio grande sogno incontrarti dal vivo sarebbe troppo un'emozione indescrivibile, anche tipo vedere una delle tue trasmissioni dal vivo, sarebbe troppo un momento magico (come piace dire a me il "TOP" e il mio slogan ahahahaha:)) Sei stupenda perché ci regali sempre queste foto bellissime e solo con la tua semplicità le rendi uniche!!!! Grazie di esistere jooo!!!! :)..
    Un bacione grande grande dal tuo fan!!!
    Ciao joanna :) :) :) :)

    Mark 15

    RispondiElimina
  2. to much white light, but them legs all the way up got to be more!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei Espressione di un Desiderio ..un desiderio che ritorna..ogni volta che ti guardo ..perchè in quel desiderio ci sei tu..J<3 ..uhmmmm devo smettere di magnà i BaciPerugina..si leggono certe cose nei Baci..e finisce che smatti de capoccia ;-)) .. Grazie JO&SuperVideoMarps!!..
    Blogger86

    RispondiElimina
  4. Grande Jo foto S*T*R*E*P*I*T*O*S*E*!!! Ho una richiesta se possibile..una riproposta..la maglia che avevi in trasmissione il 1 luglio 2015.. Dai Jo ti stava da Dio fai felice i tuoi fans! ;-)

    RispondiElimina
  5. STUPENDAMENTE SENSUALE E AFFASCINANTE....

    RispondiElimina
  6. Bellezza, classe, eleganza e.... due metri di gambe!... autostima sotto lo zero. :-)) un bacione grande

    RispondiElimina
  7. Only the stockings are missing for perfection!

    RispondiElimina
  8. le foto ed il soggetto sono sempre eccezionali, ma la trasmissione è diventata noiosa da seguire... non c'è più l'imprevisto cui ci aveva abituato e che quando capitava era favoloso notare la non chalance di joanna, che erano i momenti più sexy. l'ultimo è stato quello dell'abbinamento con le scarpe rosse... poi nulla.
    pazienza, guarderò solo le foto

    RispondiElimina
  9. Favolosa, stupenda, magnifica!!! sogno di ogni uomo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gio' ti seguo assiduamente in tv, è la prima volta che passo dal tuo blog e sei una piacevole scoperta, nella miriade di telepromozioni a mio avviso si vede che sei la più qualificata e mai noiosa, sei splendida tanto quanto umile... bellissima tu e bellissime foto, Ti mando un grande bacio!

    RispondiElimina
  11. C'è una caps un cui Sig.Roberto ti aiuta a mostrare le scarpe... cosa avrei dato per avere la stessa visuale di Sig.Roberto in quell'istante! !! Resta l'uomo più invidiato d'italia, ma in quel particolare momento avrei dato un rene solo per avere la sua prospettiva ;) ;)

    Jo come sempre magnifica. Solare e splendida in queste foto che ci regali! I selfie hanno sempre una marcia un più.
    Ma-gni-FI-CA ! !!

    RispondiElimina
  12. Ciao Joanna, sei sempre bellissima,
    ma tu e Emanuela siete forse parenti????

    Baci.

    RispondiElimina