venerdì 15 aprile 2016

Nuovo aggiornamento in sezione Dietro le quinte

Nuovo aggiornamento in sezione Dietro le quinte con alcuni scatti in cui Joanna mostra il suo fisico statuario e i suoi esercizi quotidiani per essere la strafiga che è!

4 commenti:

  1. fossi una donna ed avessi un fisico così.... al mare non avrei dubbi nel cosa indossare !!!! supermicroperizoma e se proprio fosse necessario minireggiseno a triangolino.... però portati dietro un cornetto rosso perché saresti la più invidiata della spiaggia !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che fisico che hai joanna!!!! Lato b da urloooooo e seno stupendo oltre ovviamente a tutto il resto!!! :)... sono uno sportivo anch'io e sono contento che sei una sportiva anche te e ti piace fare palestra per mantenerti il super top fisico statuario che hai!!... la parte che mi piace di più sono i tuoi occhi bellissimi e ovviamente il tuo seno che lo trovo un capolavoro della natura, BELLISSIMO :) :) :) ovviamente jo spero che indosserai vestiti che lo possano valorizzare alla grande oltre al tuo bel corpo :), ma questo non lo metto in dubbio visto che ci regali sempre emozioni!!!
    Un grande saluto e un grosso bacione dal tuo carissimo fan!! :) :)

    Mark 15

    RispondiElimina
  3. cara Joanna, dopo aver speso tempo e fatica a modellare quello strepitoso lato B sarebbe fantastico per noi fans vederti in trasmissione con dei pantaloncini attillatissimi che rendano anche giustizia alle tue divine gambe! l'ideale sarebbe la puntata del mercoledì che è bella per 2 motivi: i siparietti con Roberto e le numerose alzatine che ci regali, permettendoci finalmente di ammirarti a figura intera come meriteresti sempre. ciao, accontentaci dai!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste foto mentre fai palestra, nonostante madre natura sia stata molto generosa con te, una sana attività fisica devo dire che ha permesso di scolpire un corpo perfetto ! !

    RispondiElimina