lunedì 14 marzo 2016

Joanna Golabek 13 Marzo 2016






File Type: Mp4-h264 Video - 17 min 02 sec - 267 MB




File Type: Mp4-h264 Video - 3 min 02 sec - 47.9 MB

20 commenti:

  1. Oh, Jo! You drive me crazy with you sexy legs and feet. With your warm smile and lovely almost shy personality you really are the perfect woman! You look beautiful in that dress. After the transparent top yesterday and your magnificence again today I know it will be difficult to sleep again! Love, lust and kisses, SR. xxx

    RispondiElimina
  2. sei sempre bellissima e elegante...ma mi picerebbe vederti con la gonna di jeans,con quella sei uno schianto....baci ciao

    RispondiElimina
  3. bella anche oggi... io la preferisco come mercoledì toppettino malandrino o con sexy trasparenze (senza odiatissimo) che sono ormai un caro ricordo sig... sig... ma è questione di gusti.. comunque la Jo è l'unica trasmissione pomeridiana che si guarda volentieri...un serale C.Italia 83 ..glielo dovrebbero offrire a costo zero se non addirittura retribuirla !!! per l'audience che farebbe !!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di giudicare è sempre bene ricordarsi di controllare bene e contare fino a dieci prima di scrivere http://www.joannagolabek.it/2016/03/joanna-golabek-12-marzo-2016.html?showComment=1457881086245#c995371717999721134

      Elimina
    2. Sinceramente non ho fatto di male ho espresso un mio giudizio è credo che secondo me se cera più luce le foto sarebbero più belle visto la persona la quale è fotografata è credo che è un peccato ammirare la sua bellezza senza luce.

      Elimina
    3. Nessuno ha detto che tu abbia fatto qualcosa di male... ci mancherebbe altro... ti ho semplicemente ricordato di controllare bene prima di scrivere, hai inoltre eliminato il tuo commento, mi spieghi il motivo?

      Elimina
    4. Mario si potrebbe sapere che spiaggia è quella della tua foto?

      Elimina
    5. Beh certo che si può, Costa Rei, Sardegna sud orientale

      Elimina
    6. Senti ora stai osando un po' troppo x miei gusti ti sei intromesso e poi io non parlavo di queste foto sbruffone quindi stai attento tu la prossima volta di scrivere e pensaci tantissimo che non sai chi trovi tanti saluti e non disturbare chi neanche ti conosce chiaro.

      Elimina
    7. Se non si fosse capito sono l'amministratore di questo sito, mi sono "intromesso" semplicemente per rispondere alla tua richiesta chiarimenti in merito ad un commento non approvato, in realtà tale commento era stato regolarmente pubblicato, conta fino a dieci prima di scrivere, se sei molto arrabbiato conta fino a cento!!

      Elimina
  5. Wooo sempre bellissima tantissimo tantissimo che splendore che sei veramente incantevole complimenti come sempre ci stupisci sempre di più ma puoi farlo visto che sei solare sempre è nessuno e come te. Basta che ti metti qualcosa di semplice è sei sempre bellissima da morire baci baci grazie infinite mi rende felice sempre seguire te ammirare la tua infinita bellezza buon pomeriggio cara dal tuo amatissimo fans kekko costa baci infiniti a presto splendida

    RispondiElimina
  6. Ciao Jo!!! Che super vestitino che ti sei messa domenica!!!.. Da favola!!.. Le scarpette sono bellissime!!!! Poi che super foto... Con quel stacco di gambe che hai fai tremare chiunque dall'emozione!!! Posso farti questa domanda se posso?... Io ci tengo alla forma fisica, tempo permettendo, nel fine settimana faccio sempre delle corsette salutari (jogging) ... Ho visto che pratichi palestra, fai anche jogging?..
    Mamma mia hai un fisico bellissimo e poi per non parlare della tua simpatia e semplicità!!!
    Ciao joanna un bacione grande grande dal tuo carissimo fan!! :) :) :) :) :) :)

    Mark 15

    RispondiElimina
  7. Sto pensando che con una forma perfetta così ci vorrebbe un'intera sequenza fotografica che vada dai costumi da bagno all 'intimo. ...quando una è bella come te mostrarsi deve essere un piacere!!!

    RispondiElimina
  8. al sabato la maglia, fantastica visione che copre ma lascia spazio all'immaginazione...
    la domenicale le femminucce ammirano il tacco vertiginoso ed i maschietti ammirano lo...stacco delle gambe così strepitoso...

    RispondiElimina
  9. Ciao Joanna, non ho mai commentato ma ti seguo da un po… Mi piaci moltissimo sia per il tuo modo di combinare diversi stili, sia perchè dimostri di capirci molto di moda.. Poi sei sempre gentile e carina con tutti e questa è una qualità che viene apprezzata parecchio:) Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo abito, non so spiegarne il motivo ma nella sua semplicità esalta alla grande la tua bellezza e femminilità.
    Inoltre il vestitino nasconde potenzialità enormi, che ricordo in un'altra occasione in passato furono sfruttate quasi appieno ;)

    RispondiElimina
  11. Joanna, meglio della Parietti!

    RispondiElimina
  12. un po troppo vestita... :-)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina