domenica 17 gennaio 2016

Joanna ai fornelli HD Gennaio 2016

Gnocchi di patate viola con salsa di gorgonzola e noci, Arrosto di filetto di vitello con salsa di senape in granuli e miele






11 commenti:

  1. ...e brava la nostra Joanna...

    RispondiElimina
  2. Bravissima, veramente carino e simpatico .... la semplicità che conquista..... non solo ho preso nota degli gnocchi con le patate viola che farò agli amici ed alle amiche...lo so che sei impegnatissima ma se tu facessi un'appuntamento sul sito ad esempio ogni 15 giorni "le ricette di Joanna" sarebbe una delle rubriche più seguite...... se poi sei anche un po sexy glamour in Joanna style....... beh allora non ce ne sarebbe più per nessuno! !!!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli gnocchi, Però con questo tipo di condimento non li ho mai provati, e perciò la prossima volta voglio proprio farli così!:) grazie, un bacio

    RispondiElimina
  4. Questo condimento e la simpaticissima presentazione mi piace da matti! :D Che genietto della cucina Gio'!

    RispondiElimina
  5. Gianpaolo Perini17 gennaio 2016 19:16

    posso dire che ho guardato parecchie volte il video per la spassosità di questa cuoca particolare? posso dire che la sua ironia è allo stesso tempo sanguigna, raffinata e frizzante? posso dire che i suoi guizzi umoristici che lampeggiano qua e là sono paragonabili alle bollicine della cocacola??? vabbè, ormai l’ho detto…

    RispondiElimina
  6. molto apprezzato l'effetto pokie con la magliettina bianca ... chiamalo abbigliamento semplice casalingo, ma grazie all'HD del video ci ho rimesso qualche diottria :D :D
    E la ricetta sembra pura buona

    P.S. Sig. Roberto, l'uomo più invidiato d'Italia ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi gnocchi viola, molto particolare anche la presentazione, brava!

    RispondiElimina
  8. Carola Barbieri18 gennaio 2016 13:59

    Oggi ho fatto gli gnocchi come da ricetta, ma il mio impasto e' uscito di un colore bianco sporco e non lilla come i tuoi .....che peccato , ma chissa' come mai??

    RispondiElimina
  9. L'aspetto di questo piatto è fantastico e il tuo entusiasmo mi rincuora..allora non sono l'unica che diventa euforica per il colore naturale degli alimenti :-P Bellissima la presentazione.. da gustare prima con gli occhi e poi con il palato.

    RispondiElimina
  10. Sei troppo forte J<3!!! :-) tutti ad aspettare il mitico video “S-come-Sexy..la Sorpresa”annunciato per mesi..e tutti ad immaginare e a commentare..con MagoBren che forse già sapeva ;-):”sorpresa? chissà cosa bolle in pentola..e SuperPinocchioMarps :”stavolta in HD non voglio sentire lamentele..uno non basta Ciro, occorre anche quello di riserva (il defibrillatore)..” :-) ad alimentare l'emozione..e arriva il giorno della “grande sorpresa”.sul sito 250 spettatori più di quelli al Meazza per Milan-Fiorentina :-)) ..Sciarpate(JO-I LOVE YOU)..LaOla..e cori UltrasJo:-”You'll never walk alone J<3-la curva sud ti ama, tutta la settimana, io penso solo a te, ” ;-) scaldano l'attesa..alle ore 17.30 il video entra in campo..l'arbitro Mario Marps da Cagliari ;-) fischia l'Aggiornateeeeeeee ..arrivano i primi commenti..(chi,come me,si aspettava un video tipo backstage calendari,rimane deluso)..tutti politicamente corretti ;-)..Vince J<3:2-0..e anche il Milan..e io sono felice lo stesso :-) ..Grazie J<3!! Grazie SuperMarps!!
    Blogger86

    RispondiElimina