mercoledì 28 ottobre 2015

15 commenti:

  1. Bella , sensuale , sexy ma soprattutto intelligente e DONNA oltre che MAMMA! Insomma hai solo delle gran belle qualità ... Difficilmente una donna ha tutte queste cose insieme!!! La gente non sta bene!! brutta bestia l'invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! ecco...sono queste le persone che mi fanno pena! Queste persone sono chiaramente REPRESSE, e sicuramente hanno più problemi di quanto si possa immaginare.

      Elimina
  2. Joanna ricorda che per ogni persona a cui non piaci hai altre 1000 persone che invece ti seguono perchè ti adorano e sei riuscita con la tua bravura e simpatia a conquistare! continua così! Un abbraccio bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ridici su tesoro, tanto la mamma dei cretini è sempre incinta

    RispondiElimina
  4. a voi che avete fatto questa azione ignobile, fate un favore a tutte e a tutti.... non seguite più il blog, perchè siete brutte persone e non meritate di stare in mezzo a persone civili. VERGOGNATEVI!!!!!

    RispondiElimina
  5. Veronica Corti29 ottobre 2015 09:12

    La cattiveria delle persone non finirà mai di stupirmi soprattutto in questo caso di cattiveria gratuita... chi perde tempo nel fare male agli altri può essere solo una persona infelice e non soddisfatta di se e di quello che fa. ridici su, come già stai facendo e passa avanti perché lo sai benissimo che sei bella fuori e dentro. Un bacione tettonaaaa, da un'altra tettona come te!!!

    RispondiElimina
  6. Dea Jo, ma alle fine che hanno risolto?? Hanno solo rafforzato la tua presenza di donna in tv...

    RispondiElimina
  7. È veramente triste che ci siano persone che si nascondono dietro al computer e poi magari nella realtà hanno paura della loro ombra!!!

    RispondiElimina
  8. Hai un magnifico sorriso e la gente invidiosa vorrebbe far di tutto per spegnerlo!!

    RispondiElimina
  9. questo é il classico esempio di persone frustrate che non traggono giovamento dalle cose belle della vita ma solo dalla cattiveria... tanto la loro é una soddisfazione momentanea, arriverà il momento in cui si guarderanno dentro e vedranno quello che sono veramente!

    RispondiElimina
  10. Ops dimenticavo... Non cambiare mai mai mai! Sei perfetta così, sei la Giò di tutte noi!

    RispondiElimina
  11. E' bellissima e lo sarà per molti anni ancora. Punto e stop

    RispondiElimina
  12. Probabilmente queste persone non sono apprezzate da nessuno come invece lo sei tu.

    RispondiElimina
  13. Ma invidia di cosa esattamente?

    RispondiElimina