venerdì 17 aprile 2015

Come amministratore di questo sito oggi mi sento in dovere di intervenire dopo aver letto per caso alcune cose sul "blog" di Manu... ho messo tra virgolette perchè non so come altro definirlo!!!
Mi spiace per te Manu, purtroppo sei caduta fra le grinfie delle persone sbagliate che dell'inganno e la bugia hanno fatto la loro bandiera, sono capaci solo di infangare, denigrare, insultare senza la minima argomentazione.
è evidente l’ignoranza da parte di chi lancia accuse senza alcun fondamento, anzi, a volte addirittura riportando informazioni false... meglio sputare veleno dietro ad una tastiera, sfogando le proprie frustrazioni dietro al malcapitato di turno, stiamo proprio messi bene, non si giudica ciò che non si conosce... educazione e rispetto innanzitutto!!!
è difficile credere che tu non ne sapessi niente e questo mi dispiace ancora di più, soprattutto mi dispiace che tu abbia permesso tutto ciò.
credimi Manu, arriverà il giorno in cui te ne accorgerai comunque se non l'hai capito finora, e non sarà un bel giorno, scappa finchè sei in tempo o te ne pentirai amaramente!
 Mario

3 commenti:

  1. cosa e successo???

    RispondiElimina
  2. naturalmente signor mario sarai querelato per queste parole infamanti che mi rivolgi!!a presto

    RispondiElimina
  3. .... che soggetti ci sono in giro :( :(

    RispondiElimina