domenica 7 luglio 2013

Joanna Golabek 7 Luglio 2013



Oggi Joanna ha mostrato una generosa scollatura che mette in risalto il decolletè, però c'è ben poco da gioire poichè mi sa che ci siamo giocati la sgabellata (forse) per sempre.







File Type: Mp4-h264 Video - 10 min 34 sec - 133 MB





4 commenti:

  1. Complimenti x Domenica: eri elegantissima e sexy!
    Non privarci dell'entrata su sgabello, sarebbe ingiusto nei confronti di tutti coloro che continuano con assiduità a seguirti.
    Non pensi che il malcontento di molti fans (e di alcuni che hanno esagerato) sia anche dovuto ad alcune promesse mancate tipo servizio fotografico o fantomatico studio-B ?
    Penso che i fans vadano anche gratificati con qualche sorpresa ogni tanto per la costanza dimostrata soprattutto negli ultimi mesi che sono stati un po' sottotono rispetto al passato a cui ci eravamo abituati.
    Ricordati che la maggioranza dei fans ti ammira e continua a seguirti per come sei.

    RispondiElimina
  2. Grazie jo sono d'accordo con l'anonimo di soprea lascia stare i fans ke esagerano ma tieni contenti noi ke ti se seguiamo sempre con reggiseno o senza con scollatura o senza ti seguiamo sempre x quello ke sei
    ciao e grz :)

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente da fare lo scettro di "regina dello scollo" ti appartiene di diritto. Non ce n'è per nessuna, altro che Belen, Galanti, veline, soubrettine, letterine, spiaggine e... raccomandatine.... La Jo se le mangia in un boccone, e se solo lo volesse le potrebbe far crepare d'invidia, altro che storie.

    @anonimo (non dimenticare di mettere sempre il nome alla fine se proprio non volete registrarvi, altrimenti il vostro messaggio si confonde con tutti gli altri.)
    Cmq ad essere onesti lo studio B c'è stato, al momento non hanno avuto gli oggetti adatti, ma il battesimo ufficiale c'è stato. Bisognerebbe fare delle modifiche come suggerito dai tanti fans (una su tutte ad es. tavolo basso, per aver possibilità di presentare dai divanetti).

    RispondiElimina
  4. Questa autentica perla è la risposta alle tante cose che ho letto questi giorni in merito alla presunta (a detta di alcuni) retromarch di Joanna rispetto in merito a sex appeal a cui eravamo abtuati. Ho letto di una joanna restia a mostrarsi e altre cose totalmente fuori dal mondo. In molti sembra non abbiano ancora capito che Joanna è quella che è proprio per il suo modo continuo di stupire e spiazzare; sono i suoi continui cambiamenti ad averci stupiti in tutti questi anni; quel suo voler mettersi alla prova di continuo, il lanciare nuove sfide alla propria femminilità, lo sperimentare look diversi e mai ripetitivi, tutto questo ( e molto altro ancora) è JOanna. Quando alcuni fan iniziano ad esprimere pareri e giudizi, dovrebbero pensare che Jo è sempre stata molto più avanti di tutti. Questa donna o la su adora incondizionatamente o non c'è trippa per gatti ragazzi....

    Ciao da Ale

    RispondiElimina