sabato 6 luglio 2013

Joanna Golabek 6 Luglio 2013



Saluti e Cazziatone






Trasmissione






File Type: Mp4-h264 Video - 3 min 48 sec - 47.9 MB





7 commenti:

  1. Grande jo.... Sculaccia tutti questi boscaioli.
    Sei la numero uno! ;-)

    RispondiElimina
  2. No forense.... Fai bene a mettere in riga sta gente che perde il senso della realtà e non rispetta il tuo lavoro e il tuo modo di essere sexy.

    RispondiElimina
  3. ...per vedermi nuda devono andare su altri siti e non una televendita...quali siti??

    RispondiElimina
  4. Jo, nel blog ogni tanto c'è anche qualche troll che trova la sua massima espressione nello sparare fesserie.
    Per quanto mi riguarda avevo fatto una sceneggiatura fantasiosa per la trasmissione di mercoledi scorso. Un'apparizione fugace e tempestiva che solo gli amatissimi fans avrebbero potuto notare e incorniciare. Perchè lo sai che grazie a marps, e a chi si prodiga nel registrare tutto, non perdiamo mai una virgola.
    Il nostro massimo divertimento è cogliere aspetti che il grande pubblico non può e non riesce a notare. Però questo deve avvenire con la tua complicità ed il tuo divertimento, senza rubare troppo spazio al tuo lavoro.

    Siamo capaci di aspettare 6 ore per non perdere neanche una tua singola parola e per avere il piacere di sentire un tuo saluto, o cogliere qualche fotogramma un po' più sexy...
    Siamo capaci di aspettare 1 anno per vederti nello studio B, ma lo facciamo davvero con tutto il cuore, perchè nel momento in cui ti vediamo apparire in TV è tale la gioia, che tutto passa in secondo piano.

    Questo legame che solo tu potevi instaurare con tuoi fans è una cosa bellissima e unica, e spero che questa piccola incomprensione sia solo un episodio, ed anzi sia da stimolo per rinfocolare ancora di più con chi se lo merita e mettere a tacere i criticoni (per non usare altro termine).

    Discutere tra di noi nel blog, nella chat e nei commenti di situazioni che potrebbero verificarsi nella diretta o nel backstage ci diverte, e sapere che tu possa leggerli ancora di più, e questo potrebbe spingerci ad andare forse troppo oltre con la fantasia.
    L'importante è che tu sappia che i tuoi fans più fedeli non direbbero mai qualche cosa che possa offenderti.
    E' l'amore cieco e platonico che parla, perdonaci :)
    Ma non farci mai mancare la tua carica sexy specie ora che si profila un periodo di astinenza forzata.( qua tra poco ci preoccupiamo del fatto che arrivano le ferie e questo ci preclude di seguirti).

    E per finire, mai cazziatone è stato così gradito ! Perchè se avessi taciuto sarebbe stato ancora peggio, l'indifferenza, personalmente mi avrebbe addirittura ferito( ma credo di interpretare il pensiero comune ).

    Sii te stessa, che noi siamo sempre qua ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao!Giuro che dopo queste righe,non tornerò più sull'argomento perchè l'episodio di ieri non mi è piaciuto,in tutti i sensi,la considero una pagina "buia"...Nella chat,non ci sono state mai accuse volgari,critiche pesanti e commenti che sono andati oltre...quando è successo,giustamente e prontamente,sono stati cancellati dai Moderatori che vigilano sempre. "...Fuori di testa..." "...ci siete..." "...riprendetevi..." ...no,non mi è piaciuto!Voi mi insegnate che questo è divertimento...Ammetto che a volte sono stato logorroico un po' con le mie continue critiche,ma ho sempre cercato di rimanere nell'educazione e nel rispetto,il tutto per divertimento appunto.I veri fans sarebbero chi? Quelli che non obbiettano mai allora...ci ho capito ben poco,e forse è meglio così!Abituato in un certo modo,noto un cambiamento,cerco di confrontarmi,di scambiare idee e devo sentire 'ste cose...I motivi di questa sparata sono rispettabilissimi e personali,ma...boh,sono rimasto allibito...Non muoverò più una critica,interverrò solo per elogiare la sig.Joanna,quando ci sarà l'occasione...Non prendo lezioni di vita da nessuno perchè voglio sbagliare da solo...fate i bravi e se non ci sentiamo, Buone Vacanze Ragazzacci! Franz

    RispondiElimina
  6. faccio mie le parole di franz!! non mi aspettavo da jo queste brutte parole!saluti ,jana

    RispondiElimina
  7. Cara Jo, secondo me non devi arrabbiarti per certi commenti sul sito, se qualcuno esagera, magari cazzialo qui, ma poi lascia perdere. Perchè per me tu sei la regina della sensualità, ti darei una cattedra universitaria per insegnare a tutte le donne, sei la numero uno, inimitabile, non arrabbiarti e non smettere di stupirci.
    Ciao, Sebino.

    RispondiElimina