mercoledì 13 febbraio 2013

Joanna Golabek 13-02-2013








File Type: Mp4-h264 Video - 4 min 51 sec - 57.8 MB






16 commenti:

  1. Dopo questo videozzo, mi è tornato in mente il quesito per cui marps ha scelto delle pietre come sfondo del blog.
    Si spiega molto facilmente la cosa, in quanto quando vedi questo tipo di video della bella Jo, all'improvviso si verifica un fenomeno individuale del quale è possibile associarne la consistenza a quella delle pietre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a che ora fanno la diretta e su che canale?? Si vede anche in chiaro o é a pagamento? Grazie 1000

      Elimina
    2. è in chiaro, per le emittenti, orari e giorni di trasmissione visita l'apposita sezione guida tv

      Elimina
  2. piano piano la Jo ritornerà la Jo di prima ... non esiste un motivo valido per il quale faccia le trasmissioni vestita scafandrata come una una suora di clausura ... e poi sono sicuro che le "criticone" che criticano la Jo quando osa un pò di più sono in netta anzi nettissima minoranza ... sono assolutamente di più quelle a cui piace quando è un pochetto più audace ...magari con delle seducenti trasparenze , prova provata è il fatto che tra le decine di televendite quella di Jo si distingue per essere l'unica trasmissione con appuntamenti fissi , un blog a Lei dedicato e tantissime persone che la seguono

    Ciao Sandro

    RispondiElimina
  3. Se sapessi che anche al sabato ti vesti così, pagherei pure il canone per italia 126 se necessario! Sono in attesa fremente x il nuovo studio: mi raccomando Joanna non deluderci!
    Sei sempre bellissima, bacioni. Anacleto.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Jo ai massimi livelli. Con la semplicità di una magliettina morbida e una minigoona jeans, ci regala una delle perle assolute di questa annata. Sexy, brillante e generosa, é ormai fuori di dubbio quanto questa splendida creatura sia quanto di meglio ci ha regalato la Tv negli ultimi quindici anni. Speriamo che questo sogno duri il più a lungo possibile.

      Elimina
  5. bonjour a quand de nouvelles images ?

    RispondiElimina
  6. ora il blog non ha messo gli ultimi video dei programmi?

    RispondiElimina
  7. il blog perché non viene aggiornato?

    RispondiElimina
  8. non ci fanno sapere niente sul blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi tanto ma non capisco bene il senso di questo di questo nuovo voto del sito. sembra quasi dare per scontato che Jo stia facendo passi indietro rispetto alle sue recenti apparizioni. La mia impressione (ma é naturalmente un parere personale) é l'esatto opposto: quella che era fino a qualche anno fa una semplice e simpatica venditrice di gioielli (e non penso di spararla grossa) si é ormai trasformata in un'autentica icona. Le sue ultime apparizioni non sono altro che la conferma di ciò: il suo look é sempre più sofisticato e sebbene meno scollacciato, in certe puntate, é decisamente più raffinato ed elegante di quanto non lo fosse qualche anno fa. Dobbiamo solo ringraziare questa donna immensa per lo straordinario dono che ci fa con la sua magnetica presenza. Lunga vita a Jo!

      Elimina
  9. Ma ciao JO!!!
    E' tanto che non scrivo, ma ti seguo eh!!
    Sei troppo divertente, bella è scontato ed evidente, quando dici "per due carciofini marci"...:)
    Dimmi un po' ti piacciono i colori che saranno in voga questa primavera/estate? Hai già acquistato qualcosa?
    Ma anche tu come tutte noi, hai un armadio immenso, dove per addentrarci ci serve un diario con scritto dove sono i vari vestiti? Hahahahha, credo che tu ne abbia più di uno! Per le scarpe poi!!!! E va beh o ci amano o ci odiano :)
    Spero che avrai tempo per scriverci qualcosa....
    Un salutone a te, a tuo marito, molto simpatico (non dimostra i suoi anni PER GNIENTE!!! Ma tu sei giovanissima!!) e molto dolce anche tuo figlio, ti assomiglia...
    ciao a presto.
    Un saluto anche a Marps.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e un buongiorno alla Jo, mi sono riguardato alcuni estratti di vecchie trasmissioni , non sono nemmeno paragonabili a quelle attuali , erano totalemente diverse , molto più frizzanti e seducenti non solo per il modo di vestire della Jo ma anche per il modo stesso di gestire la trasmissione . I gioielli stessi che poi erano e sono l'oggetto della trasmisione risaltavano molto di più , un gioiello serve per accentuare la seduzione ad esempio ad esaltare la bellezza di un decoltè , stuzzicare la vista , indossare un bel punto luce su un bello scollo o su una bella camicetta trasparente stimola anche chi è interessata all'acquisto che vede in diretta quale porebbe essere il risulato, poi potrei anche continuare con altri esempi . Quindi francamente , il non giocare più con la seduzione , e se poi si vede bene ( come si intuisce) anche un pochino forzatamente , non so a chi giova .....

    Sandro

    RispondiElimina
  11. oramai questo blog non é più da seguire.

    RispondiElimina