mercoledì 26 dicembre 2012

Tanti tanti auguri a tutti i miei fans ,ci rivediamo nel 2013 ,baci a tutti. Joanna



15 commenti:

  1. Buone Feste mitica Joanna! Spero che la sorpresa che hai promesso ai fans per Gennaio sia veramente una bomba e che a breve potremo ammirarti nel nuovo studio. Baci da Alfiero.

    RispondiElimina
  2. Ciao e buone feste super Joanna. Fremo dal desiderio di sapere la sorpresa che hai riservato ai tuoi fan....... A presto baciotti da Checco

    RispondiElimina
  3. auguri jo!!spero che la befana porti questo benedetto studio nuovo ......

    RispondiElimina
  4. Dai Joanna....facci sognare

    RispondiElimina
  5. Buone feste anche a te ed a tuo marito !!! il mercoledì è sempre una trasmissione piacevole da vedere . Anno nuovo e studio nuovo spero ... ma una cosa vorrei che fosse come il passato ... le seducenti ed affascinanti trasparenze e scollature che portavi con grandissima classe e naturalezza mai volgare sempre sexyssima...

    Ciaoo Sandro

    RispondiElimina
  6. Spero tanto che la sorpresa sia una trasmissione in seconda serata......sarebbe fantastico!!!!! Ciao Fabry!!!!!

    RispondiElimina
  7. Felice Anno Nuovo! Maglietta bagnata, Joanna!

    RispondiElimina
  8. Ciao Joanna sto stappando lo spumante pensando a te e a quanto sei ciannona..... Auguuriiiiiiiii !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. buon anno jooooo!! per la befana voglio lo studio nuovo con sgabello annesso e scoscio,grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Credo che tutti i fans aspettino un rientro in grande stile e delle belle sorprese: calendario,nuove foto,studio nuovo? Penso che la costanza con cui ti abbiamo sempre seguito anche negli ultimi mesi (non scoppiettanti) meriti ricompensa! Baci e complimenti, Alemao.

    RispondiElimina
  11. Spero che quanto affermato da uno dei moderatori ("il calendario 2013 non ci sarà") non sia vero. Auspico che Joanna ci regali almeno nuove foto: è l'unica opportunità per poterla ammirare più scoperta in tutta la sua bellezza! Fan speranzoso.

    RispondiElimina
  12. I Mod, come tutti, si possono sbagliare,ci mancherebbe,ma non affermano,per il ruolo che hanno e per la loro natura,il falso:il calendario non ci sarà...se arriveranno altre foto le pubblicheremo,ma è un altro discorso...siamo tutti in attesa :)

    RispondiElimina