giovedì 19 gennaio 2012

Joanna Golabek annuncio calendario

un sogno avverato.

Ed ecco finalmente svelato il mistero, la sorpresa tanto annunciata in tv e nel blog che Joanna Golabek ci stava preparando, era proprio il suo calendario
...


Clicca sull'immagine per accedere


copertina_thumb.jpg


37 commenti:

  1. Grazie Joanna, ma quabdo possiamo vederlo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Joanna,sono proprio felice di questa stupenda notizia.....non vedo l'ora di poterlo ammirare....in tutto il suo splendore....
    un grosso baci Massimo

    RispondiElimina
  3. Grazie Jo x incommensurabile dono che ci hai fatto con il calendario,convinto che tu ci legga sempre mi scuso x qualke critica eccessiva che ti ho riservato.
    A nome di tutti i tuoi fans ti chiedo di non opporti alla pubblicazione sul blog del video del backstage,quel video sarebbe un enorme gesto amore verso di noi,specialmente quelli che come me affrontano le festività da disoccupati,quindi una piccola cosa come a te potrebbe sembrare quel video x noi in questo momento sarebbe un enorme regalo che ci risolleverebbe il morale.
    Grazie ancora Jo

    RispondiElimina
  4. Un grandissimo regalo! Grazie 1000 Joanna! Nico

    RispondiElimina
  5. Grazie, Grazie, Grazie!!!, la tua bellezza lascia senza fiato, non vedo l'ora di poter vedere il calendario. Ciao JO

    RispondiElimina
  6. grazie zia jooooooooooooo...........mamma che regalo di natale! e perdonami se ho dubitato del regalo,tiadoro joooooooooooo......................bacio da GIANLUCA..

    RispondiElimina
  7. Che magnifico regalo !
    Grazie Jo ;)

    RispondiElimina
  8. A Jo che ha giocato con la sua femminilità e attraverso il regalo che tutti stanno per vedere ha dimostrato con i fatti se mai ce ne fosse ancora bisogno la sua attenzione ai propri fans.A Marps & c.che dedicano il loro tempo ad aggiornare il blog.A noi fans..soprattutto a quelli che stanno in postazione 7gg su 7 a soffrire e a gioire.Senza quelle discussioni diurne e serali nulla sarebbe accaduto.Ottimo lavoro di squadra.GRAZIE a tutti.IlGio

    RispondiElimina
  9. Jo facci impazzire solo come tu sai fare...!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che magnifica sorpresa!! Grazie Jo non vedo l'ora di vederlo! E visto che ci siamo buon Natale a te e alla tua famiglia!

    julius_67

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere il calendario...ma ancora di più, il backstage video di questa SPECIALE Donna con la D maiuscola! Ti adoro Joanna!

    RispondiElimina
  12. Beh io forse sono l'unica donna qui che ti segue, cmq grazie anche a nome mio, in quanto io non sono il tipo che invidia le belle, simpatiche e intelligenti donne, ma le ammiro e vorrei che tutte fossimo così...
    Domenica sei stata fortissima, e ci hai ricordato spesso nella tua trasmissione! WOW!! Sappi che io son di Milano ma verrei ad aiutarti al centralino anceh gratis! Mi basterebbe conoscerti e stringerti la mano! Vai Jo che sei unica. Con affetto Bry.

    RispondiElimina
  13. Più ti vedo, più continuo a pensare che sei sprecata a vendere gioielli...saresti proprio una brava presentatrice. Mi raccomando se dovessi apparire in qualche trasmissione TV faccelo sapere prima, così ci pensiamo noi ad alzare l'Auditel. Buon Natale a te e al tuo staff.

    RispondiElimina
  14. che dire, Jo, dopo tanto tempo passato a seguirti in tv, in un anno scoprire questo sito e adesso, alla fine del 2011, ci regali anche questo? che dire del 2011?
    un anno di gioielli
    un anno di giunoniche forme
    un anno di "guarda che roba!"
    un anno di "giù il vestito!"
    un anno di godimento
    un anno di grazie
    un anno di Jo

    Paolo da Venezia

    RispondiElimina
  15. Ciao joanna potresti tornare bionda.

    RispondiElimina
  16. Bry non sei l' unica donna che segue Joanna anzi!! Jo, a prescindere dal lato estetico, il tuo lato ironico e la tua simpatia (i siparietti con tuo marito sono da oscar!!!)mi fanno morire dal ridere, ora il calendario...MA DOVREBBERO FAR SCOMPARIRE QUELLE CARIATIDI DALLA TV E METTERE TE!!! Forza Joanna avanti tutta!!!!! Con affetto e stima Silvia da Torino

    RispondiElimina
  17. ciao jo cosa dire senza parole ......molto sexy e fantastica come al solito .......
    io sono un tuo fan dai tempi lontani di rete A ore 23.00 non c era storia solo tu un bacio

    RispondiElimina
  18. SPETTACOLO!!! CHE GRAN BELLA F... ehmm donna, grazie JO sei divina!!!

    Ti seguo da molti anni quando ancora trasmettevi su telegenova, ho sempre ammirato la tua bellezza e bravura. Pensavo che essendo una piccola tv regionale ero uno dei pochi a passare ore davanti al tuo programma invece mi sbagliavo.

    Il blog e tutto il materiale nel sito rendono giustizia alla tua bellezza!! un baciono.

    AUGURI DI CUORE A TE E FAMIGLIA ^_^

    RispondiElimina
  19. STUPENDAAAAAAAA!!!!!!!! Agosto è clamoroso!!!

    RispondiElimina
  20. agosto... mammamia! (il mese in cui sono nato, tra l'altro) grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò, dal blog a joanna.

    se esce pure il backstage è grandioso.

    RispondiElimina
  21. Sei bravissima hai fatto diventare una trasmissione di vendita di gioielli un momento piacevole !!! che dire del calendario ... beh penso che si commenti da solo splendida ...

    alessandro

    RispondiElimina
  22. Oh Silvia son sicura che non sono l'unica donna a seguire Jo!! Io intendevo qui nel sito :) Bene adesso ci sei anche tu!
    JOANNA il calendario è molto bello perchè il "soggetto" è molto bello!! Bella location, belle fotografia e tu molto sofisticata. Il mio mese preferito è Novembre, sembri una scultura vivente! Complimenti a tanti auguri a Te e alle persone che ami! Trascorri un Buon Natale e arrivederci a gennaio...mi mancherai..
    Un bacio.

    RispondiElimina
  23. Scusate ma non riesco a visualizzarlo come si fa? Premetto che non sono iscritto alla chat

    RispondiElimina
  24. Grazie della carica erotica che ci hai regalato. Jo sei meravigliosa. Il mese più bello è ottobre, dove esprimi tutta l'essenza della tua femminilità. Auguri e un grazie a tuo marito che acconsente ai tuoi giochi.
    Paolo da Napoli

    RispondiElimina
  25. Mia dolce e sensuale Jo. Il tuo calendario mi regala belle emozioni che solo una bella donna come te riesce a dare. Amo la tua spiritosa malizia con cui giochi e la sapiente armonia delle tue scollature, che fanno di te una Venere desiderata. Volevo chiederti, quanto sia importante l'esibizionismo per te, e soprattutto quando è importante.
    Le foto sono incantevoli, mancano peró le chanel. Piero

    RispondiElimina
  26. complimenti sei una forza della natura uno spettacolo .....senza parole .....io ti seguo dai tempi di reteA quando tuo padre si arrabiava con i cameramen perche inquadravano tutto tranne i gioglielli ...una favola sei un grande bacio e auguri

    RispondiElimina
  27. Calendario stupendo grazie per averlo realizzato,ora spero nel backstage! :P
    Trider g7

    RispondiElimina
  28. STUPENDA....ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE MI ASPETTAVO UN TOPLESS COMPLETO DOPO TUTTE LE TRASPARENZE CHE JOANNA CI FA "PATIRE".
    CHI DI VOI SA SE JOANNA E' UNA FUMATRICE?

    BUON NATALE A TUTTI ED UN BACIO A JOANNA !

    RispondiElimina
  29. Grazie Joanna per il calendario! Sei veramente una bella persona...

    RispondiElimina
  30. Agostooo .... :svenuto:

    RispondiElimina
  31. Bella, fascinosa, seducente, classe innata...potrei dilungarmi oltre ma non cambierebbe la solfa.
    Il tuo aspetto,Joanna, più intrigante è che sei indubbiamente esibizionista ma in modo naturale e non volgare, potresti condurre un' intera trasmissione in topless ( quando metti certe trasparenze in fondo è come se lo fossi..lasci poco all' immaginazione:-) ) non perdendo niente della tua classe! Ho letto diversi commenti ed alcuni si domandano se fumi, io a questa curiosità te ne aggiungo un' altra, sei un' abituè del topless al mare?

    Un caloroso Augurio per un 2012 a te, la tua famiglia e tutti i tuoi fans by Mauri.

    RispondiElimina
  32. Scrivo per porgere alla Signora Giovanna i miei auguri più grandi di successo e soddisfazioni personali. Con stima e riconoscenza grandissime. Arcangelo

    RispondiElimina
  33. grande giovanna seguo sempre le tue trasmissioni televisive continua così avanti alla grande ciao giovanna

    RispondiElimina
  34. Jo sei meravigliosa e spero che il 2013...... sia anche meglio..... sará difficile

    RispondiElimina
  35. I was more than happy to discover this web site. I need
    to to thank you for your time due to this wonderful read!! I definitely loved every part of it and
    i also have you saved to fav to look at new information
    in your site.

    Here is my website: stairlifts

    RispondiElimina